Codice PNR e recupero voucher

Hai la possibilità di usufruire dei prodotti che hai acquistato per un periodo differente a seconda del singolo dall'acquisto. Tuttavia, ci sono eccezioni per quei prodotti che sono validi per una data specifica: per esempio, nel caso del parcheggio AVM, la data di validità segnala il giorno preciso in cui il servizio acquistato deve essere utilizzato.

Hai la possibilità di ritrovare il codice PNR accedendo alla specifica area del sito web entro il periodo di validità del Voucher, che ha validità diversa a seconda del singolo prodotto. Una volta superato questo lasso di tempo, i servizi acquistati non saranno più validi e, di conseguenza, non sarà più fattibile ottenere il Voucher corrispondente.

Il tuo Voucher d'acquisto è contrassegnato da un codice PNR unico, che il sistema Venice Visit Pass genera in modo automatico. Questo codice, composto da una combinazione di lettere e numeri (ad esempio, XYZ123XYZ), varia per ogni operazione e assicura l'unicità di ciascuna transazione. Troverai il PNR sia sulla prima pagina del tuo Voucher sia nell'email di conferma che riceverai nella tua casella di posta elettronica.

Hai bisogno di contattarci direttamente?

Rispondi prima ad alcune domande per consentirci di indirizzarti nel modo più appropriato.

Contattaci